Chirurgia URO-CT polipo

Egr. Dr. Buongiorno.
Età 60 cardiopatico.
Ho eseguito la cistoscopia ed è stato riscontrato : Uretra prostatica leggermente compressa da due lobi prostatici.
Ostii in sede, davanti a quello di DX presenza di un polipo di circa 5 mm tipo papillare. Quello di SX : O.B. si consiglia URO-CT

Spero non sia preoccupante. Mi è stato consigliato l'intervento entro questo mese e una TAC . E' possibile fare l'intervento in day-hospital ed anestesia totale?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
difficile poterlo dire da una postazione multimediale. Dipende dalle Sue comorbilità e dall'organizzazione della struttura di riferimento.
La lesione sembrerebbe molto piccola e potrebbe essere eseguita in sedazione.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per risposta. Credevo che l'intervento si potesse eseguire con la semplice cistoscopia.