Sensazione di tumore alla testa

Salve dottori, sono un ragazzo di 19 anni. È da molto tempo che non riesco a vivere più. Sono in cura da uno psicologo peró, penso che il problema sia ben altro. Mi spiego meglio. Ho iniziato ad avvertire strane sensazioni alla testa fitte improvvise, sensazione di pesantezza, continuo senso di rivivere le scene o determinate sensazioni, tutto quello che faccio è come se non lo facessi io, lo dimentico in fretta. 2 anni fa sono svenuto in ospedale, e subito hanno fatto degli accertamenti e mi dissero che era stato un calo di zuccheri, io ho davvero paura. I miei dottori mi dicono che è solo ansia, ma i sintomi che avverto sono reali. C'è qualche dottore che mi consiglia una visita specifica?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è necessario che lei si sottoponga ad una visita neurologica: lo specialista in base ai sintomi deciderà se abbia bisogno di una RM o di altri esami diagnostici.
Escluse patologie organiche si potrà prendere in considerazione una terapia farmacologica per i suoi disturbi che potrà essere impostata dal neurologo o dallo specialista Psichiatra.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Lei in base a ciò che ho scritto, cosa pensa che sia?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
se potessi visitarla volentieri le darei il mio parere.
Ma elencare delle possibilità diagnostiche per via telematica non è nelle mie corde.
Credo che una preponderante componente ansiosa ci sia: ma il Neurologo deve escludere ogni causa organica.
Mi faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Le farò sapere certamente.