Consulto...

Salve Dottore vorrei esprimere il mio problema... Stamattina ho notato di avere stimoli frequenti di andare al bagno ad urinare... fino ad ora sono gia andato 3 volte... ho fatto le analisi a maggio di controllo e mi risultava la prima volta glicemia 103 (70-105). Dopo un Paio di giorni li ho ripetuti per visita biennale e mi risultava glicemia 97 (70-105) ed emoglobina glicata" HbA1c Stabile %" DI VALORE 5.10 valore desiderabile 5.70 e "HbA1c(IFCC)" DI VALORE 32 valore desiderabile sotto i 40. Ora la mia domanda è: E' possibile che in 4 mesi io fossi diventato diabetico? Il mio stimolo frequente di andare ad urinare può condurre al diabete anche se gli esami sono di stampo recente?
LA ringrazio per la risposta.
Cordiali Saluti.
PS: ÇOPIO CONSULTO DA UN ALTRO UTENTE PER LA STESSA SINTOMATOLOGIA.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buongiorno le infezioni urinarie non portano il diabete! anzi può essere vero il contrario! ma ha familiarità per questa malattia? Faccia esame urine + coltura ed eco addome. Consulti, ad ogni buon conto, un endocrinologo. Saluti