Glicemia 11,00

Salve Dottore,
sono una ragazza di 25 anni e non poco tempo fa sono andata a donare il sangue.Ho da poco ricevuto i risultati delle analisi del sangue:
Glicemia 11,00
Creatinina 0,95 mg/dl
Sideremia 51,00 mg/dl
proteine totali 7,20 g/dl
Trigliceridi 73,00 mg/dl
Colesterologamia 166,00 mg/dl
Ferritina 3,20 mcg/l

Emocromo:

HGB 13,20 g/dl
HCT 38,50%
RBC 4,38
MCV 87,90
MCH 30,10
MCHC 34,30
RDW 11,90%
PLT 211
MPV 8,10%
PCT O,170%
PDW 16,10
WBC 4,90%
NE% 52,50
LY% 35,50
MO% 9,00
EO% 1,4
BA% 1,6
NE# 2,6
LY# 1,70
MO# 0,40
EO# 0,1
BA# 0,1

siccome sono una studentessa universitaria uori sede e non ho la possibilità di chiedere al mio medico, sono andata in farmacia e mi hanno detto che ho i valori della ferritina troppo bassi ma emocromo normale e che probabilmente ci sarà un errore.Lei cosa ne pensa?

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Scusi riguarda , per favore , quel valore di 11 di glicemia , non sarà 110 ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ho sbagliato io, la glicemia è 76,00
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ad eccezione della ferritina bassa, il cui range di normalità è, comunque, molto ampio, il resto sono valori perfettamente normali . Ripeta , magari , tra qualche tempo l'esame, ma stia tranquilla e buono studio !
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposa tempestiva...rifarò l'esame anche per vedere se è il caso di prendere qualcosa per il ferro basso.
Saluti
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono i depositi di ferro ( ferritina ) bassi ma non la sideremia che tende ai valori inferiori di normalità ma non è bassa