Mst ereditarietà

buongiorno,
volevo chiederVi un informazione, io ho frequentato una ragazza per 3 mesi, questa ragazza non aveva problemi di salute, però la madre di questa ragazza (anch'essa in buona salute) aveva partorito in due parti successivi a quello della ragazza due bambini i quali sono poi morti successivamente al parto ( non so dopo quanto tempo), la ragazza ha 23 anni e sta bene, volevo sapere se queste cose possono essere correlate a mst o ad altre cose.
Grazie Fabrizio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Purtroppo è Impossibile dare risposte medico specialistiche sensate a qusto quesito.

cordialità.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta effettivamente mi rendo conto che è difficile in assenza di diagnosi dare una responso comunque la ragazza è sempre stata bene.