Mal di testa e sbandamenti

Salve sono un ragazzo di 34 anni da un po’ di tempo ho un mal di testa intorno agli occhi al viso e dietro la nuca, e una sensazione di tremolio della vista, ho fatto una visita una settimana fa dall’oculista il quale mi ha controllato anche il fondo dell’occhio dicendo che era tutto ok, mi ha detto solo di prendere degli occhiali per un +20 che ha riscontrato ma più per usarli al pc e a da riposo, ho fatto un esame dall’otorino il quale dopo un accurata visita ha verificato solo del catarro nell’orecchio dandomi dell’aereosol per 10 gg e dicendomi di fare una RMN AL CRANIO E ALLA CERVICALE, ho preso le risposte e apparte una protusione delle vertebre c4/c5/c6/c7 non ho nulla, però questo tremolio alla vista e questo Dolore agli occhi e al viso non passa volevo sapere cosa poteva essere grazie
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , quelle protrusioni possono essere la causa dei suoi fastidi . Consulti un Neurologo .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA