Caverject e priapismo

Salve sono una transessuale non ancora operata e ieri, in vista di un incontro galante ho effettuato, sbagliando, una iniezione di caverject da 10 mg che mi ha "regalato" una erezione prolungatissima (dopo due ore e mezza ho iniziato davvero a preoccuparmi). Leggendo su internet eventuali antidoti ho letto dell'uso del ghiaccio che, in realta', si e' rivelato molto utile. Diciamo che dalla terza fino alla quarta ora tutto e' tornato alla normalita'. Ammettendo il mio errore, che non rifaro' mai piu', essendo una persona molto ansiosa ho letto che situazioni di priapismo possono causare danni irreversibili come l'impotenza definitiva. Rispetto a quello che ho raccontato pensate possa essere il mio caso? E quale esame diagnostico posso effettuare per verificare se ci sono stati danni permanenti? Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
da quanto ci riferisce non sembrerebbe un caso di priapismo cosi importante e invalidante.
Le consiglio, comunque, una valutazione specialistica uro-andrologica per una valutazione oggettiva del caso.
Se sono ricomparse erezioni spontanee e/o se ha avuto ulteriori erezioni successive all'episodio di priapismo, la probabilità che si sia determinato un danno irreversibile è ancora più bassa.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com