Informazione sulla specialistica

Salve,
sono una studentessa presso la facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche e da qualche tempo sto pensando a quale sarebbe la strada da prendere dopo la laurea triennale; a me piacerebbe diventare psicoterapeuta infantile, in particolare nell'ambito della sindrome autistica.
Quindi, dopo la triennale quale specialistica dovrei conseguire? E dopo ancora, quale scuola?

In attesa di risposta,
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le Ragazza,
qui trovi le informazioni relative alla tua richiesta:

http://www.unipd.it/offerta-didattica/corsi-di-studio-magistrali/psicologia?tipo=LM&scuola=PS&ordinamento=2016&key=PS2292

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it