Significa che ho avuto un aritmia

Sta diventando un ossessione. Preparavo gli esami da portare alla psichiatra, e vedo sul foglio del pronto soccorso per dolori addominali, vedo FREQUENZA ARITMICA 110 e pressione 170/110 ero in attacco di panico e le infermiere cercavano di calmarmi ma io piangevo anche dalla paura .. significa che ho avuto un aritmia?? E non mi hanno detto nulla??
Ogni volta che faccio visite mediche e vado in ospedale mi viene la tachicardia!
Devo fare una visita cardiologica??
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha già postato la medesima domanda più volte e le è stata data adeguata risposta. Questo basterebbe a respingere l'ulteriore richiesta di consulto secondo le norme del nostro sito. Da referente d'area se continuerà così mi vedrò costretto a farlo e a informare lo staff, perchè porre domande è legittimo, ma non ascoltare i nostri consigli è solo una perdita di tempo per lei e per noi e le garantisco che di tempo a disposizione non ne abbiamo molto.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ok scusi cancello tutto!