acne  
 
Utente 461XXX
Salve a tutti,ho 21 anni e peso 57 kg,mi è stato prescritto aisoskin per l'acne 1 compressa da 20mg al giorno,ho iniziato a prenderlo da 10 giorni,non ho pelle secca ne altro,solo leggermente sulle labbra, e ho notato che perdo capelli,ma ho letto le controindicazioni che è normale e anche il dermatologo fa che finita la cura passerà.. il problema è che dura 2 mesi ho paura di rimanere con chiazze diradate e quant'altro,cosa posso fare?? Mi sto preoccupando molto,ho letto che a molti hanno dato anche il cistidil durante la cura per contrastare la perdita dei capelli. Non vorrei rimanere senza,grazie per le risposte
[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Caldarola
32% attività
20% attualità
16% socialità
SVIZZERA (CH)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Cara Signore,
deve inoltrare un nuovo consulto identico a questo in Dermatologia, poichè questa è la Medicina Generale.
In Dermatologia e Venereologia illustri colleghi le forniranno risposte altrettanto puntuali.
Io non mi occupo di acne e di alopecia.
Mi spiace non poterla aiutare.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.