Il ciclo alle 23 del giorno 4/09, il giorno successivo alle 21 ho preso la prima pillola, nello

Buongiorno,
Vorrei porvi una domanda.
Ho avuto il ciclo alle 23 del giorno 4/09, il giorno successivo alle 21 ho preso la prima pillola, nello specifico Sibilla.
Ho assunto la pillola nel modo corretto? La copertura contraccettiva è garantita?

Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Copertura contraccettiva presente.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
La ringrazio per la celere risposta.
Volevo porle un'altra domanda, è possibile che io avverta già una tensione al seno con gonfiore dopo solo 3 pillole? È una questione di abitudine e col tempo la situazione andrà migliorando?

Cordiali saluti.