Info per hpv

la mia ragazza ha l'hpv e anche io perche ho trovato i condilomi sul mio pene partendo dal presupposto che lei sta provvedendo alle cure vorrei sapere se io dopo una cura di antibiotici dati dal mio endocrinologo e dopo aver eliminato i condilomi dal mio dermatologo cosa altro devo fare per evitare di ricontaggiare la mia ragazza? a chi mi devo rivolgere per un controllo specifico visto che il virus ormai e' nel sangue?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

partendo dal presupposto che il virus HPV NON risiede nel sangue e viste le sue importanti richieste, la invito alla lettura del mio articolo sui Condilomi e l'HPV all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/

Presente nel nostro portale Medicitalia.it

La prego di leggerlo con attenzione.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it