Riabilitazione

Salve , ho subito un intervento di by pass alla arteria poplitea perché ostruita altezza ginocchio sx ... il 29 Marzo 2017

Sono tornato in piedi ed a camminare ma purtroppo riscontro ( nn come prima fortunatamente ) crampi e fatica a camminare , in più ho ancora poca sensibilità dal ginocchio al
Polpaccio .... ormai passati 5 mesi credevo che sarei riuscito a correre e tornare in palestra , ma purtroppo con la fatica zoppico è meglio fermarmi ..

Mi domando .. è ancora presto ? Dovrò conviverci X sempre ? Tornerò a correre ? C'è una fisioterapia da fare per accellerare
?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe essere opportuno che si sottoponga a controllo presso il centro ove è stato operato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1