Sono assalita da pensieri immagini ed ho paura

Salve mi è stato diagnosticato il disturbo ossessivo compulsivo ho alti e bassi e a volte non riesco a gestirlo non posso parlare con nessuno perché mi prenderebbero per pazza.

Io volevo chiederle se fa parte del doc che mi vengono immagini nella mente e mi convinco che sono successe davvero mi viene il dubbio, gli spiego un po' io credo di aver sognato che il mio ex ragazzo mi mandava qualche mex sul cellulare e che di tanto in tanto mi chiamava ma io mi ricordo di averlo sognato ma poi perché dopo mi viene il dubbio se invece è successo davvero?

E se veramente l'ho chiamato e ci siamo sentiti?

Poi ci ripenso e faccio ma è stato un sogno e poi di nuovo e se è successo davvero e poi e cerco prove e altre cose varie per vedere quale è la verita. Io sono fidanzata con un altro ragazzo e questo pensiero mi distrugge mi sento indegna non giusta.

Fa parte del doc questa cosa?

Avere anche questi tipi di dubbi se è successo davvero o no?

Quelle immagini nella mia testa se sono successe davvero?

Sono distrutta veramente ho bisogno di una risposta. Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ci sono periodi che li prendo le medicine e periodi no onestamente, mi hanno prescritto gabapentin 3 al giorno e citalopram 1 al giorno divisa metà pranzo e metà cena. Attendo risposta sulla domanda esposta prima grazie ancora
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
la terapia va rivista con una rivalutazione corretta