Cold test con fotopletismografia di base alle mani

Buongiorno

Mio Padre deve fare il cold test con fotopletismografia di base alle mani. L'unico ambulatorio che conosco, dove mio padre ha già eseguito il test , è l'ambulatorio di medicina del lavoro di Firenze, dove purtroppo hanno la strumentazione rotta.

Cortesemente qualcuno può suggerirmi delle alternative?
Mio Padre vive a Cosenza

Grazie
Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

provi a telefonare al reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale più vicino o alla medicina del lavoro di Cosenza.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona