Quanto vorrei operarmi di mastoplastica additiva

Salve Dottore,
Chiedo un consulto in quanto vorrei operarmi di mastoplastica additiva.
L'unico "problema" e che sono allergica ad alcuni anestetici locali.... posso essere comunque operata??? Ho anche i battiti del cuore un po' altri.... possono essere un problema per questa operazione?! Grazie mille.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo che saranno usati anestetici locali perche' fara' una anestesia generale.
Da quanto descrive puo' stare assolutamente tranquilla. Ovviamente l'ultima parola spetta all'anestesista nella valutazione pre=ricovero.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta! Sono molto più tranquilla!!! :) farò sicuramente una visita di controllo!!!! Saluti.