Reflusso da incontinenza cardiale - gonfiore digestione lenta

Salve è da circa 2 mesi che ho problemi di digestione lenta.
Alcuni giorni ho anche gonfiore e bruciore e dolore a destra dell'ombelico e faccio fatica a fare movimenti.
Prendo da 2 mesi 5 gocce di Cipralex, ho provato Domperidone e probiotici ma non è cambiato nulla.
Ora mi ha dato Marial, l'ho appena preso ieri e oggi ma i problemi di gonfiore e digestione difficoltosa sono ancora uguali.
L'unico farmaco che mi faceva stare bene era il pantoprazolo ma col tempo mi ha dato dispepsia in coincidenza con impedenziometria l'ho tolto e il gastroenterologo mi ha detto che non dovevo piu prenderlo ma io continuo ad avere problemi e non so cosa fare.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Riprenderei il pantoprazolo ed assumerei qualche prodotto a base di simeticone. È possibile qualche intolleranza alimentare (lattosio) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ho fatto test intolleranza in farmacia ma il dottore dice che sono una stupidata.. diceva che sono intollerante al 40 60 % al latte di mucca ma quando mangio non vedo differenze.
Non capisco perchè non mi fa riprendere un inibitore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Vai a capire certi medici.......
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
GIà infatti vado a monza adesso e vediamo se trovo dottori migliori :) grazie