Frenulo

Salve circa un mese fa ho effettuato un intervento al frenulo breve co laser...operazione riuscita e ferita risanata...il mio problema persiste nella parte in cui ho avuto l operazione...ho la pelle molto sensibile e in erezione mi tira un po'. 2 giorni fa ho provato ad avere un rapporto e mi si è lacerato ...è un problema riguardante l operazione? O drovei ancora aspettare i tempi di recupero? Esiste una crema per questo problema? Che consigli mi date? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci con creme a priori; in questi casi è sempre bene risentire in diretta il suo chirurgo o urologo, cioè colui che l'ha operata; a volte la frenulectomia non è stata completa e quindi si ripresenta una piccola lacerazione in sede di ferita quando si ha un rapporto sessuale penetrativo.

Senta ora comunque in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/