Una gravidanza biochimica il 23/07

Buongiorno mia moglie ha avuto una gravidanza biochimica il 23/07 e il ginecologo ci ha detto che potevamo tranquillamente riprendere subito la ricerca del figlio . Il 27 agosto dopo circa 40 giorni facciamo un test ed è positivo di 2/3 settimane. Siamo al mare fino a domani e quindi per la visita ginecologica di conferma dovremmo aspettare verso il 10/09!

Consigli ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma l'ultima mestruazione quando è iniziata ?
Si potrebbe eseguire un dosaggio ematico delle betaHCG e iniziare l'assunzione di acido folico alla dose di 400 gamma.
Dopo il dosaggio delle beta si potrebbe pensare alla esecuzione di una ecografia trans- vaginale, e alla esecuzione degli esami di laboratorio

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il 22 luglio ! Assume già acido folico. A che settimana dovrebbe essere ? Oggi prenoto subito la visita dal ginecologo e speriamo bene.

Una curiosità: aver fatto sesso dopo che abbiamo scoperto la cosa , una sola volta negli ultimi 15 giorni può essere un problema o si può fare tranquillamente ?

Se non arreca disturbi la tengo aggiornata appena avremo eseguito l'eco ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , si trova a circa sette settimane ( con data um 22 luglio ) e può sottoporsi ad ecografia trans-vaginale.
In bocca al lupo!
[#4]
dopo
Utente
Grazie , abbiamo la prima eco il
19 settembre! Speriamo bene !

Minzione frequente , seno dolente è più tondo, stanchezza e sonnolenza , cambi di umore sono i sintomi che in queste ultime 3 settimane ha mia moglie .
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto nella norma , in bocca al lupo