Vena ispessita sul pene

cari medici...chiedo scusa per avervi importunato,sono un atleta di karate,poco tempo fa ho subito un calcio sotto,ma niente di grave,ho contunuato a fare allenamento normalemente dopo un paio di minuti di indolensimento..dopo circa due giorni,non so se a causa dell'impatto ricevuto o meno,ho notato che,quando abbasso il prepuzio comletamente,noto che ,sulla parte destra dell'asta del pene,dorsalmente, c'è una vena ispessita che decorre verticalmente verso il glande per poi fermarsi pochi millimetri prima.Non ho nè problemi di erezione nè problemi di eiaculazione..tutto normale.mi chiedo però se questa vene potrebbe portarmi problemi,e a livello sessuale e a livello di fertilità..nochè problemi di coagulazione del sangue.ho letto che potrebbe essere una flebotrobosi,tromboflebile o flebilte...e si cura con il reparil gel
vi prego di darmi in numerosi e al piu presto il vostro parere tecnico,suggerito anche dall'esperienza,sò che una diagnosi non si puo fare via e-mail,ma vi prego di dirmi ugualmente le vostre opinioni..Buona Giornate e Buone Feste a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la vena in questione non partecipa al meccanismo erettile,ne',tantomeno,alla spermatogenesi.
Problemi non ne avra' ma la mia ipotesi andrebbe confermata o smentita da un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
sentiti ringraziamenti per la tempestività della risposta,spero al piu presto di poter prenotare una visita..ma nel frattempo lei cosa mi consiglia di fare o meno? tipo lavaggi con acqua fredda o calda in quella zona, applicare una pomata a contenuto eparinico come il reparil gel ,astinenza dall attività sessuale.ecc ecc grazie in anticipo per la risposta!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...puoù' applicare il gel citato e lqvqrsi con l'acqua fredda...Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
gentilissimo...ancora mille grazie...le farò sapere come evolverà la situazione..buona serata