Volevo sapere che significa seno densafibronodulare sono più al rischio di cancro

Salve volevo un consulto sono andata per la prima volta dalla dottoressa per un ecografia al seno , ho 23 anni e ho allattato fino a 4 mesi fa .
Nel refereto della dottoressa c'è scritto questo : Seni normoconformati bilateralmente, con tessuto ghiandolare ad ecostruttura densafibronodulare.
No ectasia duttale .
Piccole aree adenosiche , max 5mm , avascolare.
Linfonodi reattivi nei cavi ascellari.
BI-RADs2

Volevo sapere che significa seno densafibronodulare sono più al rischio di cancro?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono seni da quanto descrive assolutamente normali

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com