Topo

Buona sera,
Volevo porre un semplice dubbio ho fatto dei lavaggi con un ciotola che ho lasciato sopra la lavatrice, dove abito ci sono dei topo, l'anno scorso e entrato uno in casa. la ciotola e stata lavata con l'acqua e poi con l'acqua bollente per qualche secondo. e sufficiente per eliminare i batteri. Chiedo perchè sono schifato dei topi. Mi auguro di ricevere un risposta per stare un po sereno.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure sereno.
Il topo dentro la ciotola non c'era, non vi erano escrementi e poi la stoviglia è stata lavata con acqua bollente.
Il rischio non sussiste.
Buona serata.
Dott. Caldarola.