Ansia depersonalizzazione

salve a tutti .assumo dal 14 agosto 10 gocce di daparox più un ansiolitico per problemi di ansia e depersonalizzazione.volevo capire e' normale che sto peggio di prima è che dopo tutte queste settimane continuo a stare così senza nessun miglioramento ?se fossero gli effetti collaterali del farmaco è normale che dopo 24 giorni stia sempre così male ?ho ansia forte ( sudorazione alle mani e piedi,agitazione,senso di non controllo del corpo,tensione,debolezza ,sensazione di osservarmi da fuori ed estraneità forte verso me stessa ) .ho paura di avere qualche malattia .qualcuno può darmi qualche consiglio ? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
La sua è una condizione sicuramente penosa ma tenga presente che la dose terapeutica media del daparox sono 40 gocce al giorno, cioè 20 mg . Probabilmente il suo psichiatra la alzerà gradualmente, a meno che non manifesti o non abbia manifestato effetti collaterali.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
gli effetti collaterali penso sia il fatto che sono peggiorata ,oltre la nausea .sento proprio l'ansia raddoppiata e le altre sensazioni ( senso di non controllo,estraniazione verso me stessa ,mente spenta ,sensazione di scollegamento tra corpo e mente h24 ) .volevo sapere questi sintomi possono indicare qualche malattia ?cioe' lei pensa che dovrei fare accertamenti ?al momento a parte le visite psichiatriche ho fatto una risonanza all'encefalo.