Vena sul glande

Salve. Da circa un paio di settimane ho notato la presenza di una sorta di vena sul glande al lato del frenulo, si gonfia leggermente dopo la masturbazione, mentre normalmente non si nota nemmeno. Di cosa potrebbe trattarsi? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

pensare forse ad una flebite post-traumatica?

Detto questo comunque senta in diretta ora il suo andrologo di riferimento perché solo una valutazione clinica diretta potrà darci una indicazione precisa della causa del suo problema clinico, se di problema si tratta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità e provvederò a organizzare una visita con il mio andrologo. Solo un'ultima cosa avevo dimenticato di segnalare che non provo alcun dolore o fastidio nella zona e spesso la vena non è nemmeno visibile. Grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Queste informazioni un pò contraddittorie, da questa postazione non ben comprensibili, ci spingono ad indicarle ancora una volta una valutazione clinica con bravo andrologo.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio per la disponibilità.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.