Disfunzione

Sofro di disfunzione funziona ma perdo la durezza va e viene o preso il magnesio per 2 mesi e sono miracolosamente guarito ora che o finito la cura massima di 2 mesi sono come prima cosa puo essere?
Quale la cosa migliore da fare a questo punto lo so che devo fare un'altra visita ma secondo vuoi datemi un vostro parere
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la disfunzione erettile va considerata un sintomo e non una malattia.Non ci offre alcun dato circa il suo stato di salute e,soprattutto,sulle abitudini di vita (fumo, alcol etc.).Quanto al ruolo del magnesio sul disagio sessuale, ne parli con il collega che le ha prescritto il medesimo, in quanto non saprei risponderle...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non o nessun problema apparente fisicamente sport mangio sano no alcol no droga
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quindi é stato un malessere passeggero.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Le mie ereazioni erono ottime con il magnesio ora no dopo 2 mesi di cura sono dinuovo con disfunzione
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in medicina si pone una diagnosi e, dopo,si prescrive una terapia.Quanto al magnesio, non é noto un rapporto di causa/effetto con la disfunzione erettile.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Sull'analisi mi mancava il magnesio perquesto mi a prescritto magnesio