Si può rimanere incinta ?

Salve dottoresse e dottori , sono una ragazza ho 18 anni e volevo chiedervi se è possibile rimanere incinta se io ieri ho avuto un rapporto protetto da preservativo , ma non completo nn c è stata eiaculazione, io sapevo che erano I giorni in cui dovevano venirmi le mestruazioni, e ieri sera ho avuto delle perdite di sangue dopo il rapporto erano marroncine e rosella per poi diventare un pò più rosse , stamattina mi alzo per andare in bagno , mi asciugo e ho la classica perdita da mestruazione.. ecco volevo capire se tutto questo sangue sia per il rapporto o perche veramente mi è arrivato il ciclo come aspettavo , e può esserci gravidanza se ho ftt l amore il giorno prima e il giorno dopo ho le mestruazioni , non.corro nessun rischio ?il preservativo sembrava rotto a me perche toccavo e sentivo cm.se fosse la pelle del suo p... ma cn la prova dell acqua era integro.. non era ne bucato ne rotto , ma io ho voluto fermare il Rapporto per capire cm era possibile che a me sembrava rotto perche toccavo la punta del suo pene cn le dita e mi.sembrava bucato il preservativo cm.se non c era perche sentivo la sua pelle , e invece cn la prova dell acqua riempiendolo era integro .. kmq a me sn arrivate le mestruazioni il giorno dopo del rapporto , quindi non corro nessun rischio ? Cioè devo preoccuparmi che nonostante il ciclo possa essere incinta cn tutte queste perdite , credo anche dovute all alrgamento della vagina dopo.il rapporto
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina se la prova dell'acqua indica che il preservativo era intatto ,non vi è alcuna possibilità che fosse rotto. Se poi il suo ragazzo non ha avuto l'eiaculazione il problema è risolto in partenza. Quindi ha avuto mestruazioni normali senza problemi.
cari saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore è un Grande !