Inail

gentili dottori di medicitalia

L'INAIL mi ha chiuso l'infortunio a chi mi posso rivolgere per fare ricorso?

[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore.

Prenda tutti i suoi incartamenti e li porti a un patronato.La troverà aiuto dal punto di vista legale e anche medico.
Il servizio è gratiito
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dottore costa

Vedo con piacere che siamo concittadini.
La volevo ringraziare per l'immediatezza della risposta e per la sua gentilezza.
Domani Andrò dove mi ha indicato lei.
[#3]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro Concittadino Messinese

Di nulla.

Mi faccia sapere gli sviluppi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
caro dottore

Le auguro una buona nottata

La terrò informata
[#5]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro Signore

Congedandomi, Le auguro una felice e serena notte.

A risentirci