Palpitazioni e sensazione di freddo allo stomaco

Salve, è da qualche giorno che avverto una strana sensazione di freddo allo stomaco come se avessi un liquido freddo e succede quando sono agitato ed ho anche palpitazioni. Secondo lei potrebbe essere un sintomo di infarto? Sono abbastanza preoccupato. Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Scherza.....
non pensi all'infarto e si goda gli anni che ha.....
Attenzione all'ansia. Non è una compagna degna e in grado di darle una vita che sia vissuta nella giusta maniera. Se non riesce a controllarla da solo chieda aiuto a uno psicoterapeuta.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica