Macchia al seno fuoriuscita di liquido dal seno è ghiandola sotto l ascella

Buongiorno..sono molto confusa riguardo alla mia situazione..è iniziato tutto poco più di 5 settimane fa.Mi sono comparse delle bollicine bianco-acqua sul collo dopodiché al lato dx del seno verso l ascella una piccola macchia rossa come un ustione.Nel giro di 3 settimane si è fatta il doppio e livida dopodiché chiara cn il contorno accentuato.il 31 agosto sotto lo stesso seno la macchia nuova che per ora è sempre uguale e il seno se lo pressato usciva il liquido chiaro.ho fatto l esame al liquido mammario ed è uscito fuori che ho lo stafilococco epidermide.. la dottoressa mi aveva consigliato un ecografia e mammografia però ora con l infezione ha detto per ora fai solo l antibiotico poi vediamo.che devo fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel suo caso senza una visita e' impossibile (oltre che vietato) aggiungere i contributi che da noi si aspetta.

Da quanto descrive comunque non ravvedo sospetti in senso oncologico anche riguardo alla secrezione

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore..cmq sembra sia rimasta qualche bolla solo al collo prossimamente farò altre visite.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Bene