Certificato entro quanto

QUANTI GIORNI DI TEMPO HANNO IDIPENDENTI DELLA ASL PER PRESENTARE IL CERTIFICATO DI MALATTIA? MIA MOGLIE HA SPEDITO UN SACCO DI CERTIFICATI MEDICI ENTRO TRE GIORNI MA SECONDO LA ASL VANNO SPEDITI ENTRO DUE GIORNI.
RISCHIA DI PERDERE PARECCHIO?
GRAZIE

[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro Signore

Il termine massimo è di 24 ore.(Tranne casi estremi)
Sua moglie penso lo dovrebbe sapere.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dottore

Allora rischia veramente che gli trattengono una certa cifra?
Che si può fare.
[#3]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Penso proprio di si.
Sarà sanzionata in base al contratto da sua moglie firmato.