Miopia e astigmatismo

Salve a tutti dottori, buonasera, sono miope ed astigmatico, ho 24 anni e la miopia sembra essersi fermata da bene 2 anni, quindi mi ha detto il mio medico che potrei operarmi col femtolaser......però mi sono accorto che il mio occhio destro ogni tanto in qualche foto (o quando sono applicato sul pc) viene storto rispetto al sinistro, questo dipende sempre dall'elevata miopia e astigmatismo??? con l'intervento risolverò i miei problemi?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,
nella visita preparatoria io eseguo sempre un esame della motilità con e senza correzione, eventualmente verifico la motilità in ciclopliegia e dopo un breve periodo con delle lenti a contatto calcolate sulle diottrie che si andranno a togliere con il laser. Quindi è una valutazione complessa, e molto soggettiva.

Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto