Una patologia che

Salve, vorrei sapere come si definisce "sindrome ansiosa",vorrei sapere se è una patologia che in sede di visita medica per l'assunzione mi intacca l'idoneità.
[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Penso proprio di no.
La sindrome ansiosa con somatizzazioni può arrecare tachicardie, palpitazioni, difficoltà alla respirazione, gastralgia,difficoltà alla deglutizione, insonnia ecc.
Generalmente non compromette l'idoneità.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie dottore per la gentilezza
[#3]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Di niente ,si figuri
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dottore

Io da anni prendo ansiolitici.
Che faccio li sospendo?

[#5]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Non li sospenda mai in maniera repentina,
potrebbe avere effetti spiacevoli.
faccia in maniera graduale facendosi seguire dal suo medico.
Mi raccomando non faccia di testa sua.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie dottore farò come lei mi consiglia.
La terrò informato.
Buona notte.
[#7]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Congedandomi, Le auguro una felice e serena notte.

A risentirci