Utente 929XXX
Salve, vorrei sapere come si definisce "sindrome ansiosa",vorrei sapere se è una patologia che in sede di visita medica per l'assunzione mi intacca l'idoneità.
[#1] dopo  
66038

Cancellato nel 2009
Caro signore

Penso proprio di no.
La sindrome ansiosa con somatizzazioni può arrecare tachicardie, palpitazioni, difficoltà alla respirazione, gastralgia,difficoltà alla deglutizione, insonnia ecc.
Generalmente non compromette l'idoneità.
[#2] dopo  
Utente 929XXX

Iscritto dal 2008
Grazie dottore per la gentilezza
[#3] dopo  
66038

Cancellato nel 2009
Caro signore

Di niente ,si figuri
[#4] dopo  
Utente 929XXX

Iscritto dal 2008
Dottore

Io da anni prendo ansiolitici.
Che faccio li sospendo?



[#5] dopo  
66038

Cancellato nel 2009
Caro signore

Non li sospenda mai in maniera repentina,
potrebbe avere effetti spiacevoli.
faccia in maniera graduale facendosi seguire dal suo medico.
Mi raccomando non faccia di testa sua.
[#6] dopo  
Utente 929XXX

Iscritto dal 2008
Grazie dottore farò come lei mi consiglia.
La terrò informato.
Buona notte.
[#7] dopo  
66038

Cancellato nel 2009
Caro signore

Congedandomi, Le auguro una felice e serena notte.

A risentirci