Bradicardia

Buongiorno,da circa 6 mesi ho un orologio che rileva anche la frequenza cardiaca,ho notato, per via di un app,che durante il sonno,il battito scende anche ad una bassa di 31 e un alta di 60 bpm,poi la media che mi da sempre questa app. è di 42bpm/70bpm.
Ho fatto un elettrocardiogramma l'anno scorso per via che faccio un pó di attività sportiva,tutto nella norma.
Devo preoccuparmi di questi valori??o posso stare tranquillo???
Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A parte che le applicazioni in questione sono molto poco affidabili, le frequenze notturne che lei riporta sono frequenti nei soggetti giovani che fanno sport.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Faccio bici nuoto e lavoro in un magazzino,quindi sono sempre in movimento...quindi secondo lei non devo fare altri controlli??dormo sereno??!!!grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare di averle gia' risposto...non vedo motivo di preoccupazione

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille del consulto.
Distinti saluti