Dolore alla destra della trachea quando ingerisco e sbadiglio, come se si fosse spostato qualcosa

Salve non so se sto scrivendo nel posto giusto ma vorrei sapere che mi succede. Mi sono svegliata con questo dolore quando ingerisco o sbadiglio è come se qualcosa alla destra attaccata alla trachea ( non so come spiegarmi) si fosse spostato e fa male non so se possa essere in nervo o cosa. Soffro di cervicale e ho mascella che si sposta. Sono preoccupata. A volte toccando trachea si sposta e fa anche lei uno scricchiolo come la mascella. Che può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La tranchea per sua natura è mobile. Per il resto mi sembra un disturbo muscolare da valutare con visita diretta e ad ogni modo nulla di grave.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)