Daltonismo

Buongiorno, sto completando le analisi per il VFP1 (esercito , mi manca l'ultima giornata con visita dentistoca ed oculistica, ho due domande : 1) non riesco a riconoscere tutti i numeri delle tavole di Ishiara, ma non sono un daltonico puro, riconosco i colori, mi giudicheranno NON IDONEO per questo? Secondo, ho un dente rotto nell'arcata superiore che sto curando (non è cariato è solo rotto) ed è nella parte posteriore della bocca, non visibile sorridendo, saro giudicato NON IDONEO? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se riconosce i colori delle matassine
e’ idoneo

altrimenti

e’ idoneo Vs3
ma non idonero per il concorso

per i denti e’ idoneo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013