Epatiteb

Vorrei gentilmente chiedere il responso ritirato per il mio padre sull' epatite b.....perche non capisco. Esame dice cosi anticorpi Anti-hbsag quantitativo 124 HBsAG(ANTIGENE) negativo anticorpi anticore virus b positivo anticorpi anti-HCV negativo.. mi potete aiutare a capire grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se quello che ha scritto è stato copiato correttamente, Non ha nulla.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta ma in sintesi che cosa vuol dire Anticorpi Anti-hbsag quantitativo 124 mul/ml e anticorpi anticore virus b positivo......con HBsag(antiegene) NEGATIVO......che ha avuto epatite b e adesso non ce più......grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Che è entrato in contatto con il virus ma non ha avuto e non ha la malattia.
Per semplificare potremmo dire che è quasi come se fosse vaccinato.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e mi scusi per insistenza... grazie
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!