Lo sperma diventa liquido

salve, volevo chiedere xche quando faccio pratica di masturbazione lo sperma è denso e biancastro mentre invece quando faccio sesso lo sperma diventa liquido e trasparente? ringrazio in anticipo x la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido seminale si presenta spesso con una viscosita' di volta in volta differente.Approfitti di questo dato fisiologico per eseguire uno spermiogramma di controllo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it