Coito interrotto con ciclo mancata eiaculazione

Buongiorno dottori,
Ieri ho avuto un rapporto sessuale non protetto con coito interrotto con la mia ragazza,ma purtroppo ogni volta che lo tiravo fuori sentendo che stavo per eiaculare non fuoriusciva nulla.
Sono un po' preoccupato in quanto lei era al V giorno di ciclo (solitamente le dura 7 giorni ) che oggi si è anche interrotto .
La non eiaculazione può essere dovuta al ciclo ? C'è qualche rischio che sia incinta ? Come mai si è interrotto il ciclo ?
Giusto per precisare specifico che il suo ciclo ovarico dura 29 giorni e il mese prima aveva assunto la pillo del giorno dopo .
Grazie in antiacopo per l'aiuto ...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però bisogna sentire o risentire in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farle temere gravidanze non volute e a scrivere su questo sito su tale argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/