Dolore al petto e schiena

Buongiorno dottori,
Ho36 anni e da un po' di tempo avverto dei dolori nella parte alta della schiena e al petto a volte si irradiano anche alla gola come se tirasse. Da qualche settimana mi sveglio tutte le mattine con un.dolore al.collo nella parte sinistra e alla nuca che poi sconpaiono. Ho misurato anche i battiti al mattino e si aggirano sui 103/105 per poi scendere nel corso della giornata sui 90/98.
Non so da cosa possano dipendere tutti questi dolori, mi capita di averli anche stando a riposo.
Se poteste darmi un consiglio ve ne sarei molto grata perché non nego che questa situazione mi crea ansia e paura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce, sia per tipo che per durata, non paiono davvero essere correlati al suo cuore.
Probabilmente sono muscolo scheletrici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, molto gentile. Buon lavoro.