Nodulo di latte in allattamento

Buonasera sono una mamma di 32 anni ho una bimba di 13 mesi che ancora oggi allatto e da 20 giorni ho scoperto di avere un piccolo nodulo di latte sopra al capezzale sinistro. Si sente toccando ed ho avuto conferma da una visita senologica ed ecografia. Mi è stato detto di aspettare e vedere cosa succede. Io ho una paura tremenda xche temo si possa infettare e darmi problemi. Vorrei sapere che tipo di evoluzione hanno e sopratutto qual è il modo per eliminarle?????? considerando che ho paura dell anestesia totale.
Aspetto con ansia una sua risposta.
La ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anestesia totale perche ?
Se si tratta di una raccolta di latte e' destinata al riassorbimento spontaneo.
Sa quanto descrive starei assolutamente tranquilla.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno Dottore innanzitutto volevo ringraziarla per la celere risposta. Se posso le vorrei fare un ultima domanda. Nel peggiore dei casi se questa pallina nn si dovesse riassorbire come dovrò procedere? Dovrò asportarla e come?
O posso prendere qualcosa?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per suggerire una terapia occorre una diagnosi tramite la visita