Sono un uomo che è fisicamente identico a una donna

Salve, il titolo potrebbe sembrare strano, ma è quello che realmente mi è accaduto... Sin da piccolo ho sempre avuto sia un fisico che un viso più femminile che maschile, ed è per questo che per tanti anni mi sono "nascosto" indossando abiti tipo camicie larghe e pantaloni sempre lunghi e occhiali da sole. Premetto che il mio sesso è maschile e non ho alcuna disfunzione, è tutto regolare. E come se non bastasse l'anno scorso verso l'estate, hanno iniziato a crescermi delle... tette, che nel giro di un anno sono diventate credo sulla seconda misura. Ho fatto alcuni esperimenti su internet mostrando mie foto sia del corpo che della faccia al naturale e nessuno sinceramente ha mai creduto che ero uomo anche se io lo dicevo. Ora vorrei sapere cos'è questa storia... A me personalmente non dispiace essere così particolare, però vorrei a questo punto capire come mai sono così, senza aver fatto nulla, al naturale, esiste qualche patologia di questo tipo? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore penso che sarebbe opportuno che lei si rivolgesse ad un endocrinologo per approfondire il suo problema.
Le problematiche possono essere molteplici, ma si deve partire dalla valutazione ormonale per capire meglio la situazione. Cari saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia