Lui vuole sesso orale, ma io non me la sento

Buongiorno, convivo con il mio fidanzato da un anno e quasi mezzo.
Abbiamo cominciato ad avere rapporti circa due anni e mezzo fa, dall'anno scorso non usiamo più precauzioni e da qualche mese stiamo cercando una gravidanza. Circa due settimane fa, siamo andati in municipio per unire il mio e il suo stato di famiglia e per registrarci anagraficamente come conviventi, consapevoli di avere quasi tutti i diritti delle coppie sposate, in attesa del matrimonio già in progetto. Da quel momento il mio fidanzato, di notte mi continua a chiedere "mi fa un po***no?", non tutti i giorni, ma quelle volte che me lo chiede è insistente. Ho avuto una brutta esperienza, in quanto a 15 anni sono stata obbligata a praticare sesso orale ad un ragazzo che mi dirigeva spostandomi la testa avanti e indietro essendo consapevole che io non fossi d'accordo. Il mio compagno sa tutto. Peró c'è un problema: Io, di mia volontà non ho mai praticato sesso orale e quindi non so come si faccia, oltre al fatto che ancora non me la sento per via di quella storia. In genere io e il mio fidanzato abbiamo rapporti un giorno sì e uno no e a volte uno si e due no. Io più volte, quando mi chiede di praticargli sesso orale, gli ho detto che arriverà il momento e non serve che mi chieda così insistentemente, ma ho paura che lui si stanchi, poi non ho esperienza riguardo al sesso orale e ho paura di sbagliare e che lui non sia felice. Come posso fare? Non voglio rovinare la relazione. Premetto che io per la questione della "violenza" ero stata seguita" e lui attualmente va da una psicologa per scaricare l'ansia, consapevole che vorremmo avere un bambino
Cordialmente vi saluto e attendo una vostra risposta
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazza.
lei è davvero tanto giovane e, da quello che leggo tra convivenza ed altro, mi sembra che ci sia una gran fretta nella sua vita.
Mi chiedo perché?
Che rapporto ha con i suoi genitori?

Nella sessualità niente è obbligatorio, ma il rispetto dell'altro e la gradualità dovrebbero orientare ogni scelta o non scelta.

Le allego una lettura sul sesso orale, dovrebbe aiutarla

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4833-dal-preliminare-del-sesso-orale-all-esplorazione-dell-intimita.html

Nel mio sito personale troverà tanto altro.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Per nazionalità sua ,alla mia età è normale avere figli e sposarsi.
Con i miei genitori ho un bel rapporto e sono stati d'accordo su tutto.
La ringrazio per la lettura che mi ha allegato