Problemi occhi dopo tac

Salve in tre mesi ho fatto due Tac, la prima encefalo ed la seconda massiccio facciale, poi dopo uno paio di giorni dopo aver fatto la seconda tac massiccio facciale ad entrambi gli occhi come l'ha chiamata l'oculista pieguecola e comparsa, la comparsa della pinguecola può essere causa delle radiazioni della tac?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SUA DOMANDA

1)ad entrambi gli occhi come l’ha chiamata l’oculista pieguecola e comparsa, la comparsa della pinguecola può essere causa delle radiazioni della tac?

RISPOSTA

NO ASSOLUTAMENTE NO!!

LA PINGUECOLA CE L’HA PERCHE’ HA UN OCCHIO

SECCO!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Salve dott., per vari problemi ho fatto una tac maxillo facciale, e il referto riporta scritto così:
Esame TC del massiccio facciale eseguito a strati sottili con ricostruzioni MPR, ha mostrato, Segni di sinusite mascellare bilaterale, più accentuata a sinistra, OVE LA RELATIVA PARETE OSSEA SUPERO MEDIALE, APPARE COME INTERROTTA, COME INFOSSATA (ESITI FRATTURATIVI? ESITI MUCOCELICI?). Indispensabile inquadramento anamenistico. Volevo sapere dov'è di preciso situata la parete ossea supero mediale della mascella, s'è dove è situato l'occhio ed orbita e se può dare problemi di infiammazioni agli occhi,al mattino da quando ho preso una forte trauma frontale mi risveglio sempre con gli occhi rossi pieni di capillari in evidenza e un po di lacrime vicino al dotto lacrimale ed ho queste pinguecole, cosa può essere, cosa devo fare?. L'oculista non a riscontrato nulla tranne che dice che ho gli occhi secchi e devo portare occhiali da riposo.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Salve dott., al mattino quando mi sveglio trovo l'occhio sporco di caccole nell'angolo esterno, questo succede se dormo dal lato destro mi ritrovo caccole angolo parte esterna occhio destro o se dormo a sinistra caccole angolo parte esterna occhio sinistro, cosa può essere?