Aumento entact e le cose non vanno

Buon giorno dottori ,assumevo entact gocce in dose da 18 gocce po da giugno ne ho scalate 4 in due mesi, ho iniziato ad avvertire problemi sessuali e su consiglio del psichiatra le ho riportate a 18 gocce il 26 agosto, sto malissimo e non riesco ad uscirne ansia, brutti pensieri e paura del futuro, mi sento la testa vuota e ho paura di non raggiungere più erezioni, tutt'ora totalmente assenti!
Avevo avuto in passato gli stessi problemi e con una dose di 18 gocce ne ero sempre uscito! Sembra che il farmaco non funzioni più! È possibile?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se non ha erezioni vanno controllati i dosaggi ormonali per capire se ci siano delle alterazioni.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Capisco dottore, a dicembre avevo avuto lo stesso problema, poi con l'aumento di entact fino a 18 gocce nel giro di 17/18 giorni avevo risolto tutto! Non capisco perché questa volta l'entact non mi stia aiutando.. possono variare i tempi d'azione?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se i problemi erettivi sono imputabili all'ansia l'aspettativa che il farmaco li risolva con variazioni piccole di dosaggi è un pò fuori luogo.

Primariamente se non lo ha fatto va inquadrato il problema erettivo a prescindere.
[#4]
dopo
Utente
In quale modo dottore?
[#5]
dopo
Utente
Buon giorno dottore,ho risolto in parte il problema ma non sono ancora pienamente sereno e felice come ero prima, riesco ad avere il rapporto anche se mi disturba ancora la paura che il problema possa ripresentarsi.
Lunedi' sono stato dalla psichiatra la quale mi ha ordinato samyr in supporto all'entact perchè dice che rinforza il lavoro dell'entact e non vuole cambiarmi il farmaco perche' ritiene che per me non sia il momento giusto!
cosa ne pensa del samyr?
grazie