Adesso però faccio cilecca anche a casa semplicemente intento ad avere 1 erezione

Cari dottori,
ho 19 anni e ho 1 problema, ma prima d andare a fare 1 visita vorrei chiedere 1 parere qui.
E' da 1 po di tempo che non riesco ad avere + una erezione soddisfacente... la prima volta mi è capitato di fare "cilecca" con la mia ragazza cn cui ormai ho 1 ottimisismo rapporto (stiamo insieme da 6 mesi) e non ho timori o paure...

adesso però faccio cilecca anche a casa semplicemente intento ad avere 1 erezione... riesco a eiaculare ma col pene non totalmente eretto... nell'ultima settimana è 1 po' peggio...
quale potrebbe essere la causa secondo voi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non necessariamente una defaillance sessuale e' riconducibile ad una causa organico-funzionale.La Sua giovane eta',se non e' caratterizzata da uno stile di vita non corretto (alcol,fumo,droga etc.) e' (o dovrebbe essere)la garanzia migliore per non far precipitare il quadro clinico.Se il problma dovesse procrastinarsi,si rivolga al Suo medico di famiglia e si faccia consigliare un andrologo esperto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta... no io non fumo, non bevo (o cmq bevo molto saltuariamente) e non prendo assolutamente droghe. allora lei mi consiglia di aspettare prima di andare dal medico di famiglia?

inoltre vorrei indicarle ke spesso negli ultimi tempi ho davvero difficoltà ad "eccitarmi"...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

segua il consiglio del collega Izzo e , se il suo disturbo continua o , come sembra , sta diventando il problema del problema, "approfitti" di questa non favorevole situazione, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo
non mi preoccuperei più di tanto alla tua età ed in ottima salute. Il consiglio che ti posso dare è di dimenticare per qualche giorno le tue "cilecche" e di vivere tranquillamente il rapporto di coppia come se nulla fosse successo e senza programmare il prossimo rapporto. Vedrai che quando capiterà l'occasione tutto filerà per il meglio.
Un cordiale saluto
Dott. Carlo Maretti
www.andrologia-online.it

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it