Stanchezza e sensazione di irrealtà

Salve gentili dottori, da più di un mese ho la sensazione di essere in un sogno, come se non mi fossi svegliata bene,un po intontita.
Il tempo mi passa molto velocemente e mi sembra di non riuscire a godermi le giornate.
Inoltre oggi ho avuto una forte stanchezza, non so se dipenda dal fatto che queste notti ho sognato molto.
Visto che soffro di ansia, e attualmente sono in cura, questa stanchezza può essere causata da ansia?
E se è così, come si può risolvere la cosa?
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
La sintomatologia da lei lamentata è compatibile con un disturbo d' ansia e con una terapia psichiatrica, tuttavia lei dovrebbe essere più precisa sull' eventuale terapia assunta e su un eventuale diagnosi psichiatrica che le sarebbe stata attribuita.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Dr Giovanni Portuesi,innanzitutto la ringrazio per la risposa.
La diagnosi è disturbo d'ansia,la cura che sto facendo è lo zoloft 50 una volta al giorno associato a psicoterapia.
Come le dicevo oltre ad avere stanchezza ho notato che la notte spesso sogno strane cose e particolari e mi sveglio un po "spaventata".