Rapporto post circoncisione

Salve, esattamente un mese e 7 giorni fa sono stato operato di circoncisione parziale causa fimosi non serrata, questa sera ho provato ad avere un rapporto sessuale, ma oltre ad aver provato un certo bruciore della pelle attorno alla cicatrice si è formato un edema abbastanza copioso, sono demorlaizzato perché già la cicatrice non è delle migliori, se poi dopo ogni rapporto la cicatrice diventa come un salvagente mi diventa impossibile rapportarmi con le ragazze.
Chiedo un vostro parere
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Evidentemente la situazione non è ancora stabilizzata completamente, cosa per la quale talora sono necessari due mesi e più. Noi sempre raccomandiamo di utilizzare il preservativo per i primi rapporti ed esercitare comunque molta cautela.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it