Cialis daily e viagra

Salve dottori. Sono in cura con un andrologo il quale mi ha prescritto il cialis 5mg per 3 gg la settimana.
Finito alcuni cicli prendo il Cialis 5mg al bisogno. Avanti ieri sera ne ho presa una dose da 5mg prima di coricarmi.
Ieri sera però poiché avevo un incontro ho preso per distrazione ( ho pasticciato) una compressa di sildenafil da 25 mg. Quindi dopo 24 h dal cialis.
Questa notte non so mi sono svegliato alle 01,30 con un oppressione alla bocca dello stomaco e al petto. Un po' di rigurgito e bruciore ho preso un malo. Ho temuto però che il pasticcia mi possa aver procurato un ischemia o un angina, Può essere successo una cosa del genere?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette, propenderei per un problema gastrico.Gli inibitori della fosfodiesterasi hanno, semmai,un azione terapeutica favorevole sull'angina pectoris e, quindi ,sulla ischemia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie