Contagio hiv

Salve.
Ho avuto circa un mese fa un rapporto sessuale con un ragazzo che non mi ha detto di essere sieropositivo. Non abbiamo fatto granché, dato che io lo ho soltanto penetrato con il preservativo che è rimasto intatto. Non sono venuto a contatto con il suo sperma, ma solo con la sua saliva durante dei lievi baci non profondi e una fellatio praticata da lui a me (comunque breve e leggera), mentre io non ho praticato a lui alcuna fellatio. Io da lui non sono stato inoltre in alcun modo penetrato ne toccato. Vorrei sapere se per caso c'è stata possibilità che mi abbia trasmesso qualcosa. Sono terrorizzato e un'ansia terribile, perché sono alquanto ipocondriaco e sto malissimo, specie per cose di questo tipo.
Grazie fin d'ora.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No, le modalità non configurano un rapporto a rischio.

Un saluto

A. Baraldi