Calcoli cistifelia

bngiorno avrei bisogn di un conculto in quanto mia madree di anni 82 affetto da bpco e asma e gammopatia

purtroppo fli sono stati risontrati calcoli all cistifellia di 9 mm

la momento e' sotto cura con antibiotico rocefin 1 g al giorno per 7 ggddopodiche i rivaluta il titto con l dott la mi domanda e' la seguente visto il suo problema polmonare e' sconsiglibile loperazione ma nel caso e' possibile fare operazione in anestesia locale ?

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'intervento viene eseguito solo in anestesia generale e in laparoscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dott quindi visto il problema di mia madre ci sono dei farmaci ch possano scioglier i calcoli o l'unica possibilità e' l' perazione ? cosa mi consiglia ?

grazie ancora
saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente ( l'acido ursodesossicolico) e può chiedere al suo medico la prescrizione.